I miei giorni più neri

Pubblicato: 29 settembre 2010 in Testi Personali: Musica

I MIEI GIORNI PIU’ NERI

 

Dimmi se capita anche a te,

di sentire il mondo caderti addosso e,

pensare poi che il domani sia un utopia,

niente sembra com’è, tutto cambia velocemente,

correre e correre, e io dietro al tempo perdo strada sai…

Dimmi se alzandoti la mattina capita anche a te,

di vedere i tuoi sogni perdersi nel sole e,

pensare poi che sarà un giorno migliore,

senza lacrime, né dolore…

 

Ehi, ehi, ehi, ehi, piove ancora sai sulla vita mia,

Ehi, ehi, ehi, ehi, prendi tu i miei giorni più neri,

prendili e portali via da me…

Ehi, ehi, ehi, ehi, piove ancora sai sulla vita mia,

Ehi, ehi, ehi, ehi,  prendi tu i miei giorni più neri,

prendili e portali via da me…

 

Dimmi se capita anche a te,

di sentire sulla pelle un brivido che,

ti lascia un freddo dentro come un tormento,

che poi mi fa rimanere sveglio ad aspettare,

un altro cambiamento, un’altra ragione per rimanere qui,

con il sorriso di chi vuole vivere ancora,

senza più paura del dolore…

 

Ehi, ehi, ehi, ehi, piove ancora sai sulla vita mia,

Ehi, ehi, ehi, ehi, prendi tu i miei giorni più neri,

prendili e portali via da me…

Ehi, ehi, ehi, ehi, piove ancora sai sulla vita mia,

Ehi, ehi, ehi, ehi,  prendi tu i miei giorni più neri,

prendili e portali via da me…

 

Sai baby, sai baby, oggi ho visto un nuovo Sole,

ho visto il mondo senza nessun dolore,

ho visto il mondo con i tuoi occhi…

Sai baby, sai baby, oggi inizia una nuova vita,

la lunga strada verso il domani con te, si chiama amore,

si chiama amore…

 

Ehi, ehi, ehi, ehi, piove ancora sai sulla vita mia,

Ehi, ehi, ehi, ehi, prendi tu i miei giorni più neri,

prendili e portali via da me…

Ehi, ehi, ehi, ehi, piove ancora sai sulla vita mia,

Ehi, ehi, ehi, ehi,  prendi tu i miei giorni più neri,

prendili e portali via da me…

 

(Testo: Mike Cap)

 

 Licenza Creative Commons 

Lascia un commento

